Sbam Design Cheerio – Lampada da tavolo ricaricabile
Sbam Design Cheerio – Lampada da tavolo ricaricabile 2025 | Casa
Casa / Sbam Design / Sbam Design Cheerio – Lampada da tavolo ricaricabile 2025
Marca: Sbam Design
Tipo di prodotto: Casa
Categoria: Outdoor
Taglia:
Colore:
Cheerio – Lampada da tavolo ricaricabile
Non lasciarti ingannare dal formato modesto di Cheerio. Questa compatta lampada d’atmosfera è ricca di dettagli ingegnosi. La luce LED è un elemento libero che si attacca alla base grazie a un magnete. Basta premere il pulsante presente sulla lampada per accendere o spegnere. Tenendo premuto il pulsante, è possibile regolare l’intensità della luce, da soffusa a intensa. Inoltre, quando si accende, ricorda l’ultima impostazione selezionata. Nella modalità più soffusa, la batteria garantisce 100 ore di luce. È scarica? Basta semplicemente rimuovere la luce dalla base per ricaricarla completamente e rapidamente (entro due ore) grazie al cavo USB magnetico in dotazione.
Cheerio, realizzato in acciaio resistente alla corrosione, è rivestito con una verniciatura a polvere di alta qualità, che ti permette di lasciarla all’aperto senza pensieri, anche durante un acquazzone estivo.
Disponibile i tre varianti di colore: antracite – beige – sage (verde menta)
- Magnete integrato nella lampada
- Lampada LED integrata ricaricabile con magnete
- Sorgente luminosa non sostituibile
- Base robusta con fondo antiscivolo
- Facile da montare/rimuovere dalla base grazie al magnete integrato
INFORMAZIONI PER L’UTENTE
Quando possibile conservare Cheerio in un luogo chiuso, per evitare danni causati da forti venti, furti, eccetera. Ti consigliamo di utilizzare Cheerio all’aperto ogni volta che desideri, ma di effettuare la ricarica della batteria sempre in un luogo chiuso. Si prega di leggere attentamente il manuale e verificare sempre di utilizzare un alimentatore consigliato (5V 1A) per caricare CheerioUtilizzare sempre il cavo USB originale FatboyCaricabatteria consigliato: 5 V, 1A, con connessione USB (femmina)
ISTRUZIONI PER LA PULIZIA
Utilizzare un panno morbido (preferibilmente asciutto) per rimuovere delicatamente polvere o macchie dalla lampada. Pulire delicatamente senza effettuare pressioni per evitare di graffiare l’apparecchio